Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Sedegliano, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Sedegliano l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Sedegliano di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • minore impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempi di intervento più brevi;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Sedegliano