Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in modo gratuito più preventivi di spesa per l'acquisto e la posa in opera di finestre in alluminio a Sedilo completando il modulo che vedi su questa pagina oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di materiale, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Se alcuni anni fa l'installazione di finestre e serramenti in alluminio a Sedilo era stata soppiantata da altre materie, recentemente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti professionisti, difatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in alluminio taglio termico a Sedilo

Le finestre a taglio termico sono la giusta scelta per i contesti nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, poiché assicurano un elevato grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, quindi, è la soluzione più idonea per mitigare l'alta conducibilità del metallo, garantendo un grande risparmio energetico e un buon isolamento dai rumori. Lo strato isolante posto tra la parte interna ed esterna della finestra in metallo abbassa la dilapidazione di calore.

Stai cercando nuovi serramenti per il tuo appartamento a Sedilo? Scegli le finestre in alluminio e legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Sedilo sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti permette di accedere agli sgravi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • isolamento dai rumori;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • incremento della sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo adesso per visualizzare le offerte delle aziende a Sedilo!