Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa per cui fondamentale esaminare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha accolto vari impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di creare molteplici texture. In precedenza adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Sedriano.

In che modo avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Sedriano?

Cemento Stampato Sedriano è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Milano.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Sedriano.

Trova il preventivo più conveniente!