Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova una buona diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di fregi che come isolante.

Molti sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • resistenza termica;
  • proprietà idrorepellenti;
  • ideale per contrastare la comparsa di muffe.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Segariu?

Questo servizio ti dà la possibilità di avere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo visibile online oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Segariu.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue esigenze, progettando soluzioni personalizzate.

Quali materiali compongono il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato comunemente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava compresso tra superfici di cartone. Il largo impiego del cartongesso è giustificato dalla grande adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Segariu, oltre a consentire una buona gamma di forme ed usi, assicura la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso quindi ha trovato ampio utilizzo sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Preventivi gratis dalle aziende della tua zona? Contattaci per ricevere tutte le proposte