Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Selci.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Selci ti offre questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si espone un avviso per dare in locazione una struttura, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Selci?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Riceverai più preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Selci.

Dopo che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Selci?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Selci avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola mossa. Approfittane.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Selci