Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie al servizio Agenzia web avrai la possibilità di metterti in contatto con aziende certificate in grado di incontrare qualsiasi tua esigenza.

Cosa intendiamo quando parliamo di digital marketing?

L'universo del web marketing è vastissimo e le strategie per offrire rilievo alla tua impresa a Selegas sono svariate. Il nostro staff sarà in grado di dare valore al tuo business a Selegas e non solo.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua azienda!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere una cifra illimitata di clienti. Proprio per questo le ditte che sfruttano il web risultano essere piuttosto numerose. Secondo i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo crescendo. 

Il numero di clienti che si può acquisire tramite il web è di sicuro maggiore rispetto ai vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso è possibile sia accrescere il numero di clienti raggiungibili sia la loro provenienza, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online nello Stivale è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani usano abitualmente internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Tramite Comune.info potrai contattare le agenzie italiane di web marketing! Inserendo i tuoi dati nel form oppure contattandoci al numero visibile sulla nostra pagina, riceverai vari preventivi da più agenzie di web marketing. Tutti i preventivi sono gratuiti e senza alcun obbligo! Avrai l'opportunità di valutare diverse offerte dai professionisti del settore selezionando solo quella più conveniente.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!