Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Selegas.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Selegas ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si è obbligati ad la classe energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Selegas?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o compilare il form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Selegas.

Dopo aver comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Selegas?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Selegas otterrai un servizio rapido, economico e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Selegas