Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come comportarsi per sterminare i ratti in maniera definitiva?

Utilizzando il nostro servizio Derattizzazione Selegas, lo sterminio dei roditori è garantito! Chiama direttamente il numero dedicato oppure compila la scheda che compare qui di fianco per ottenere in breve tempo più di un preventivo. Imprese qualificate del tuo comune o dei comuni limitrofi e specialisti nella disinfestazione da topi a Selegas si metteranno in contatto con te successivamente, provvedendo a ogni tipo di delucidazione riguardante prezzo della derattizzazione e accorgimenti da tenere.

Visualizzare una previsione di spesa per la disinfestazione dai roditori, non comporta nessun costo!

Il lavoro di disinfestazione è fondamentale per allontanare topi da ambiti casalinghi, edifici scolastici, nidi, associazioni ricreative, stabilimenti per la lavorazione dei prodotti alimentari, navi, aeroporti, agriturismi, ambulatori, ristoranti, ambienti rurali, mangiatoie e box per animali.

Dividi il tuo tetto con un animale domestico e stai cercando un sistema per liberarti dai ratti che non rappresenti un pericolo per i tuoi amici a quattro zampe?

Nessun problema: personale esperto e capace avrà tutte le capacità per preparare strategie adeguate per le varie tipologie di circostanza e edificio tramite l'utilizzo di metodi e tecnologie come i dissuasori.

Quali malattie possono portare i ratti?

I ratti causano patologie, nocive e qualche volta mortali quanto per gli esseri umani come per i suoi amici animali. Gli oggetti di uso quotidiano che sono stati a contatto con i ratti o le loro feci possono causare varie patologie, come:
  • colera;
  • febbre dei sette giorni.
  • infezioni

Come fare a capire se ci sono dei roditori?

Avvertire la presenza di topi in casa non sempre è facile. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Selegas comprende anche un sopralluogo, infatti questi animali infestanti, prediligono celarsi di fronte all'uomo e venire allo scoperto nel momento del giorno in cui non vi è alcuna presenza ad infastidirli, come ad esempio durante la notte, individuare un'invasione quindi spesso può essere molto complicato.

Per intravedere i ratti si deve fare qualche piccola attenzione. Così è possibile percepire segni di un'infestazione, come ad esempio:
  • escrementi;
  • cavi rosicchiati;
  • segni sulle pareti;
  • cattivo odore;
  • presenza di nidi.
Difendi te, la tua famiglia, i tuoi amici animali e il tuo appartamento: contattaci ora per ottenere più preventivi con le migliori offerte per una derattizzazione nelle zone di Selegas! Esperti della disinfestazione ratti ti daranno garanzia della tua sicurezza. Non attendere, chiama all'istante!

Ottieni in poco tempo un preventivo a costo zero per una disinfestazione da topi a Selegas