Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in maniera gratuita uno o più preventivi di spesa per l'acquisto e la posa in opera di infissi Alluminio a Sellano riempiendo il form online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di infissi, perché parliamo di un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Sellano, di recente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi progettisti, dunque, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile contemporaneo.

Serramenti in alluminio e pvc

Finestre e porte in alluminio e pvc vantano grandi proprietà isolanti e un design accattivante e lineare.

Il corpo posto al centro in pvc, dunque, garantisce un elevato rendimento energetico evitando la formazione di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambi i lati dell'infisso aumenta notevolmente le proprietà coibenti e la durata nel tempo.

Serramenti Pvc-alluminio Sellano fornisce prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • buon grado di isolamento termico;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • pulizia facile;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Sellano? Installa serramenti in legno-alluminio!

I serramenti che combinano alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Sellano sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi nella tua abitazione a Sellano ti darà la possibilità di godere di un maggiore isolamento acustico e termico, senza lasciare da parte lo stile. Infissi legno-alluminio a Sellano ti permette di selezionare tra un'estesa produzione di rifiniture e toni il serramento che si adatta di più ai tuoi bisogni e allo stile architettonico dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Infissi Alluminio e Legno Sellano la scelta migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente e visiona le migliori offerte della tua città!