Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Sellano?

Il nostro portale ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Sellano è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a una ditta di Sellano

Lamatura Parquet Sellano: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet