Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere eseguita su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nell'eliminare pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Sellano?

Levigatura parquet Sellano permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Contatta le ditte della tua zona!