Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali vantaggi si possono ottenere utilizzando il cartongesso?

Lavori in Cartongesso Sellero può sicuramente diventare la soluzione a molti problemi. Le caratteristiche del cartongesso, infatti, permettono di isolare termicamente e acusticamente ogni ambiente mantenendo costi contenuti con rapidità di esecuzione.

La capacità del cartongesso di adattarsi a molteplici usi lo rende il materiale di elezione per realizzare pareti, elementi architettonici, mobili, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Sellero significa anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora strutture per termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere cifre assurde.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Sellero per ricevere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso a Sellero

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle imprese della tua città? Contattaci per ricevere tutte le offerte