Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli esperti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Catanzaro, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare la scheda che trovi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Sellia, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Sellia.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Sellia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sellia, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In più, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Sellia