Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratis uno o più preventivi per la fornitura e la posa in opera di Finestre e Serramenti Alluminio a Selva di Cadore compilando il modello presente sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di materiale, perché si tratta di un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre e serramenti in alluminio nella provincia di Belluno era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, recentemente si è assistito ad un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti architetti e professionisti del settore, pertanto, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Affidarsi al servizio Infissi in Alluminio e Legno per la propria abitazione significa avvalersi delle più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adatta a qualunque stile, dal sapore vintage o moderno. Aggiungendo l'alluminio nella zona esterna delle finestre, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio garantisce uneccellente resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la la manutenzione piuttosto ridotta e una buona durata nel tempo.

Devi cambiare i tuoi infissi a Selva di Cadore? Installa infissi in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio si propongono come la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Selva di Cadore sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente per visionare le offerte della tua città!