Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Selvazzano Dentro, per affrontare la concorrenza, necessita di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Selvazzano Dentro già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Selvazzano Dentro ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Selvazzano Dentro.

Scopri le proposte e seleziona quella più economica!