Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Con il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Seminara o nelle zone adiacenti. Farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o compila il form posizionato su questa pagina. Sarai contattato in pochissimo tempo dalle strutture di Seminara e avrai fin da subito un preventivo gratuito.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Seminara che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Seminara.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Seminara