Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Seminara: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Seminara offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Seminara?

Termografia a Seminara ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Seminara: scopri i vantaggi!

La termografia a Seminara rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Seminara sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!