Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Seneghe certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Seneghe che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Seneghe avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Seneghe.

Analizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!