Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni esistenti?

Impermeabilizzazione Seniga, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come fare per visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Seniga?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Seniga è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Brescia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Seniga