Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Senigallia bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Senigallia?

In Italia quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Senigallia e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Senigallia ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Senigallia?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Senigallia, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Senigallia, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Senigallia
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio