Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Senise?

Vedere una rappresentazione teatrale a Senise ci consente di guardare noi stessi sotto altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Senise entra l'universo del quotidiano.

Vezzi, colpe, ardore e commozione dell'uomo si scambiano sul palco, narrando accadimenti e vicende a volte talmente prossime alla realtà. I teatri di Senise mettono in scena molti luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Senise: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Senise potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Senise, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Senise è colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Senise.

POI VICINI