Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Senorbì?

Abbattere un albero non è una cosa facile, necessità di particolari precauzioni e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Senorbì è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti sono in grado di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario far presente al Comune la necessità di rimuoverlo o richiedere una formale autorizzazione prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere effettuata solamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo imprese certificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Senorbì?

È sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornendo più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Senorbì.