Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Senorbì ha necessità di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Senorbì già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Senorbì avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Senorbì?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Senorbì avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Senorbì.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!