Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Sepino?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Sepino dovrai solamente riempire i campi del modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Sepino per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Sepino è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Come si svolge il Corso RLS Sepino?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Sepino ha diritto a una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Sepino prevede, come stabilito dagli obblighi di legge, una durata minima di 32 ore, ripartite in unità, in cui verranno affrontati argomenti riguardo la legislazione in materia di prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative atte alla protezione e prevenzione.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Sepino è obbligatorio e va effettuato in maniera periodica tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica in relazione al mutamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le aziende che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di 8 ore.

Visualizza i centri di formazione di Sepino!