Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Per quale motivo rivolgersi a imprese specializzate a Sequals?

Al fine di effettuare la levigatura parquet è basilare l'utilizzo di varie attrezzature, sia manuali che meccaniche, tra queste la levigatrice. È consigliato rivolgersi ad aziende operanti da tempo nel settore perché dotate di strumenti adeguati. Una levigatura eseguita non correttamente, infatti, può rovinare in maniera permanente la superficie del parquet. Affidarsi a personale specializzato di Sequals, e operante nella provincia di Pordenone, permette di conseguire risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Sequals?

Levigatura parquet Sequals consente di contattare le imprese del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Sequals?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo righe, macchie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale si esegue questo tipo di operazione dipende molto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Sequals!