Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Seravezza?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Seravezza senza ombra di dubbio risulta una soluzione chic e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita