Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come mai il cartongesso è così diffuso?

Il vasto uso del cartongesso nell'edilizia a secco, in particolar modo nella ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi veloci, è legato al fatto che il gesso, che è la materia prima del cartongesso, è un materiale ad alta disponibilità e quindi economico. Il cartongesso infatti altro non è che gesso di cava contenuto tra 2 piani di cartone e viene commercializzato in lastre oppure blocchi.

Viene usato sia per l'isolamento delle pareti sia per creare strutture ornamentali, grazie alla molteplicità di forme possibili e facilità di lavorazione. Sono abbastanza comuni, in effetti, lavorazioni in cartongesso come velette, riseghe, piani di appoggio, librerie e cabine armadio, lodevoli sia per le linee pulite che per la loro capacità di adattarsi a qualsiasi stile.

L'uso del cartongesso a Serdiana è la soluzione ottimale per la costruzione di opere realizzabili in tempi brevi, che siano economiche ma allo stesso tempo durature negli anni.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha un'estesa diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di opere ornamentali sia come isolante.

Per mezzo dell'aggiunta di specifici additivi, si possono realizzare strutture in cartongesso adatte a diversi usi. Potrai ricevere preventivi per realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • cartongesso per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Serdiana?

Cartongesso Serdiana ti dà la possibilità di ricevere in modo gratuito e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Serdiana.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, trovando insieme a te soluzioni personalizzate.

Preventivi gratis dalle ditte di Serdiana? Inoltra la tua richiesta per scoprire tutte le offerte