Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Serdiana potranno presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle esigenze delle piante. Fra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Che cosa ti assicura il nostro servizio a Serdiana?

La cura e la manutenzione di giardini, terrazzi e aree verdi può richiedere tempo ed impegno. Realizzare un proprio giardino comporta necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, è impossibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di habitat fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Serdiana offre la possibilità di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a Serdiana e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Serdiana si occupa di vari servizi legati alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Offriamo diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • sagomatura siepi;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Serdiana