Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Seregno più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Seregno?

Il servizio Levigatura parquet Seregno consente di contattare le aziende del tuo comune e confrontare gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Seregno