Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale la manutenzione della caldaia?

Fare la manutenzione della caldaia Vaillant a Sermide significa incrementare l'efficienza dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati regolarmente sicuramente assicurano un rendimento maggiore della caldaia, oltre ad una considerevole diminuzione del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Sermide?

Per mezzo di un'ampia rete di centri di assistenza e solida collaborazione di vari tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che visualizzi su questa pagina web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona le molteplici proposte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Sermide, ricevendo uno o più preventivi.

Installare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi messi a disposizione dal governo anche per tutto questo anno, come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà suddivisa in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti Vaillant per ricevere più di un preventivo e scoprire le offerte più vantaggiose della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Sermide per ricevere più preventivi