Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, nota più comunemente come cimice da letto, è un piccolo parassita ematofago dotato di un corpo dalla forma appiattita e colorazione scura, la cui dimensione varia dai 3 agli 8 millimetri.

Come faccio a individuare le cimici da letto a Sermide?

Cogliere un'infestazione di questi insetti non è facilissimo, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Necessita comprendere pertanto che, quando scorgiamo la cimice, la loro propagazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a cuciture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Ci sono però alcune tracce a indicare la presenza di cimici da letto, quali:
  1. puntini di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. irritazioni della cute;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, le quali si possono individuare ad occhio nudo.

Hai bisogno di un un’azienda che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Sermide?

Incontra un professionista!

Anche se non hai delle prove che le cimici abbiano invaso, la tua camera e tutti i mobili, ma un vicino di casa ti ha fatto sapere che gli è appena successo, mettiti in contatto con degli specialisti della disinfestazione di Sermide per un test preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere sbaragliate senza operazioni troppo dispendiose. Usa il modulo o contattaci al numero appositio per essere messo in contatto con le ditte attive nelle zone di Sermide.

Non aspettare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Sermide ed elimina il problema definitivamente!