Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Sermoneta

I corsi RSPP Sermoneta sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di incaricare un dipendente interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Sermoneta propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Sermoneta ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi ti saranno recapitati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Sermoneta o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Sermoneta ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Sermoneta?

La scelta di un Corso RSPP a Sermoneta effettuata grazie a comune.info ti assicura numerosi vantaggi:
  • Tempestività nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta più preventivi a Sermoneta, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione