Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratuitamente diversi preventivi di spesa per la fornitura e l'installazione di Finestre e Serramenti Alluminio a Sernio riempiendo il modello visibile sul nostro sito internet oppure contattando i nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono sicuramente la tipologia più utilizzata di infissi, perché si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Sernio, recentemente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi professionisti, pertanto, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Sernio

I serramenti a taglio termico sono ideali per i contesti ambientali nei quali vi è un dislivello termico notevole tra esterno ed interno, poiché garantiscono un alto grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, pertanto, si rivela come la soluzione più idonea per abbassare l'alta conducibilità del metallo, consentendo un grande risparmio di energia e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato tra il telaio interno ed esterno della finestra in alluminio diminuisce la perdita del calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Sernio? Scegli serramenti in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano materiali differenti sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Sernio sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i tuoi vecchi infissi con finestre in legno ed alluminio, non soltanto ti dà la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione dai rumori;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito per confrontare le migliori offerte della tua città!