Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Serra Pedace certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Serra Pedace che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Serra Pedace ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Serra Pedace.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!