Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Serra San Bruno, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono innanzitutto un'esame della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Serra San Bruno l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Serra San Bruno di edifici in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Preventivi gratuiti per effettuare interventi di Impermeabilizzazione a Serra San Bruno