Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Serralunga di Crea?

Il servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo attraverso i nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Serralunga di Crea, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Alessandria. Costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i diversi servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Assistenza tecnica Junkers: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Serralunga di Crea ti danno garanzia di una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e prorogando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modello che vedi sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Serralunga di Crea. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Trova i tecnici della tua zona e confronta i preventivi