Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Serralunga di Crea?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile munirsi di questo attestato sia nel caso di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Per modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Serralunga di Crea che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici di norma è stilata su un modulo fornito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che spettano: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Serralunga di Crea?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Serralunga di Crea sei tu a selezionarlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per questo servizio e potrai accettare il costo che riterrai più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Serralunga di Crea?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. Sarai ricontattato tempestivamente per indicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai essere migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo da parte tua. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Serralunga di Crea.