Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente nominata cimex lecturarius, sono minuscoli insetti che succhiano sangue dotato di un corpo di figura appiattita e colorazione scura, con misure che vanno dai 3 agli 8 millimetri.

Quali sono i segnali di un'infestazione di cimici del letto a Serralunga di Crea?

Individuare l'eventuale presenza di cimici è piuttosto complicato, perché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. La vista dell'insetto è l'inconfondibile campanello d'allarme di una forte presenza di larve.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, si celano fra impunture del materasso, fessure, crepe negli arredi e zoccolino intorno al pavimento.

Possiamo scorgere però varie tracce a indicare la presenza di questi insetti, quali:
  1. macchie di una colorazione scura sul letto;
  2. rossori della pelle;
  3. forte prurito;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Hai bisogno di una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Serralunga di Crea?

Entra in contatto con dei professionisti!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Serralunga di Crea per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere eliminate senza operazioni troppo dispendiose. Compila il form o chiamaci al numero appositio per essere messo in contatto con le ditte che operano a Serralunga di Crea.

Non aspettare oltre! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Serralunga di Crea specializzata in cimici da letto!