Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in modo gratuito diversi preventivi per la fornitura e l'installazione di Serramenti in alluminio a Serramanna compilando la scheda situato online oppure contattando i nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale lavorabile con facilità e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di serramenti in alluminio nella zona era stata soppiantata da altri materiali, recentemente si è assistito ad una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi interior design, infatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile moderno.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Rivolgersi al servizio Infissi Alluminio e Legno per la propria abitazione vuol dire usare le più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si conforma ad ogni ambiente, classico o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella parte esterna degli infissi, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata nel tempo.

Stai cercando nuove finestre per la tua casa a Serramanna? Installa infissi in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno si mostrano come la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Serramanna sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti permette di accedere agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • buon grado di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora e confronta le migliori offerte della tua città!