Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali a Serramazzoni e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, l'interior designer non va a modificare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, sulla base delle necessità della clientela.

Interior Designer Serramazzoni è il servizio attivo nella provincia di Modena che ti consente di ottenere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati all'universo dall'arredamento interni a Serramazzoni.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Serramazzoni?

Interior Designer Serramazzoni un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in ogni fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Serramazzoni ti offre:
  • arredamento ambienti interni ed esterni;
  • restyling dei locali;
  • progettazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Dai visibilità al tuo appartamento sul mercato con Home staging Serramazzoni

Devi vendere oppure locare un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Serramazzoni ti consente, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa in maniera rapida e senza doverla svalutare.

I collaboratori di Interior Designer a Serramazzoni ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è mostrare l'appartamento nel miglior modo possibile, valorizzandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti piccole accortezze, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!