Sei socio di un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a Serramezzana per scoprire informazioni certe ed affidabili, che siano una prova valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Serramezzana?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali dispositivi provando a ricavare informazioni da soli; in principio, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono considerate prove valide in sede di giudizio.

Come posso contattare un'agenzia investigativa a Serramezzana?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Salerno chiama il nostro numero o completa il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Serramezzana ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori del tuo comune!