Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il servizio Consulenza Ambientale Serramonacesca ti consente di metterti in contatto con i professionisti del settore ambientale e della pianificazione del territorio attivi nella provincia di Pescara.

Il consulente ambientale: chi è?

Il consulente ambientale si occupa di tutela territoriale e ambientale, cercando di unire le necessità di imprese, enti e cittadini con la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

La figura del consulente ambientale a Serramonacesca opera in un'ottica multidisciplinare nelle scelte produttive del settore industriale così come nell'abito delle politiche di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile messe in atto da comuni, province e regioni.

Collaborando con le amministrazioni, il consulente ambientale idea piani e strategie nel territorio del comune di Serramonacesca.

Le aziende, invece, avranno bisogno di una consulenza ambientale per ottimizzare la gestione di tutti gli aspetti della produzione e del profitto collegati al territorio e all'ambiente. Lo scopo è quello di trovare strategie per aumentare il profilo economico del cliente rispettando l'ambiente.

Anche i privati cittadini possono aver bisogno di una consulenza ambientale nel caso in cui siano impegnati nella difesa della propria salute e del territorio.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

Gli ambiti all'interno dei quali opera il consulente ambientale a Serramonacesca sono vari. I nostri collaboratori saranno in grado di valutare la situazione specifica e il scenario nel quale opereranno, mostrando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Consulenza Ambientale Serramonacesca ti propone un servizio di consulenza personalizzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • politiche ambientali e finanziamenti;
  • piani di smaltimento;
  • rilascio di certificazioni.

Tenuta dei dei formulari

Il D. Lgs. n. 152 del 3 aprile 2006 prevede la compilazione obbligatoria dei registri di carico e scarico per tutte le imprese e gli enti produttori oppure detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e per tutte quelle imprese che si occupano del trattamento, recupero e smaltimento.
Consulente Ambientale Serramonacesca ti permetterà di ottenere un consulto specialistico la tenuta dei dei formulari e dei documenti necessari.

Inserisci i tuoi dati nel form che trovi sul nostro sito internet per contattare uno studio di consulenza ambientale a Serramonacesca. Potrai confrontare gratuitamente e senza alcun impegno i preventivi dai tecnici del tua città e scegliendo così la proposta migliore.

Affidati ad un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!