Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratuitamente vari preventivi di spesa per la fornitura e la posa in opera di Finestre e Serramenti Alluminio a Serrapetrona inviando la tua richiesta attraverso il modulo visibile sul nostro sito oppure contattando via telefono i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono di sicuro la tipologia più utilizzata di infissi, perché è un materiale lavorabile facilmente e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Serrapetrona, ultimamente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi professionisti, dunque, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile moderno.

Finestre Alluminio-pvc

Le finestre in alluminio e pvc vantano notevoli proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

La parte posto al centro in pvc, in effetti, assicura un elevato rendimento energetico evitando la formazione di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambe le parti dei serramenti aumenta sicuramente le proprietà coibenti e la resistenza nel tempo.

Infissi Pvc-alluminio a Serrapetrona ti offre prodotti di qualità, capaci di darti:
  • buon grado di isolamento termico;
  • buona tenuta ai fattori esterni;
  • facilità di pulizia;
  • possibilità di personalizzare finiture e colorazioni.

Vuoi acquistare nuove finestre per il tuo appartamento a Serrapetrona? Installa serramenti in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno si presentano come la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Serrapetrona sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi nella tua abitazione a Serrapetrona ti permetterà di ottenere un maggiore isolamento termico ed acustico, senza lasciare da parte l'estetica. Infissi alluminio e legno di Serrapetrona ti dà la possibilità di scegliere fra un'ampia gamma di finiture e colorazioni l'infisso che più si adatta ai tuoi bisogni e allo stile dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'alto livello di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Serramenti Legno-Alluminio Serrapetrona la soluzione migliore in base al rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito per avere le offerte della tua città!