Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Serrara Fontana?

Abbattere un albero non è un'attività facile, richiede molte accortezze e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Serrara Fontana è di estrema importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a rivolgerti ad un’azienda certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende necessario far presente al comune di Serrara Fontana la volontà di rimuoverlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli quindi solo imprese qualificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Serrara Fontana?

È sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero verde di Comune.info, fornire più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose opportunità per spendere meno!

Compila la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Serrara Fontana.