Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Agenzia web Serrara Fontana

Il mondo digitale è il mezzo di comunicazione più efficace. I consumatori che utilizzano il web per visualizzare quali prodotti o servizi comprare e da chi sono costantemente in aumento. Dunque, le ditte e i professionisti di Serrara Fontana, che vogliono essere competitivi sul mercato, non devono lasciare da parte il presentarsi sul web. 

Perché è essenziale affidarsi ad un'agenzia di web marketing a Serrara Fontana per rendersi più visibile?

Per essere competiti, non è sufficiente realizzare una pagina web ma occorre creare campagne pubblicitarie mirate. In questo settore, il «fai da te» risulta essere molte volte un fallimento: il rischio è quello di dare origine a pagine web inopportune e non redditizie. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata significa creare un business online efficiente e fruttifero, cosa impossibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fa che siano i clienti a cercare te!

Utilizzando questo servizio è possibile raggiungere una cifra impressionante di clienti. Proprio per questo le ditte che sono presenti su internet sono piuttosto numerose. Dai dati forniti dall'Istat riguardanti il 2014, le aziende aventi un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti online è in costante aumento. 

Il numero di clienti che si può raggiungere per mezzo del web è di gran lunga maggiore a differenza dei vecchi mezzi di comunicazione. Grazie a questo si può sia aumentare il numero di clienti raggiungibili sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'azienda e il proprio brand. 

Sono i numeri a parlare: persone di ogni età ogni giorno si connettono ad internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nell'ultimo anno il volume d'affari del commercio online in Italia è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 degli italiani naviga in internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a studiare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!