Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Serrara Fontana?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che conferma la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario avere questa certificazione sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono intese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Serrara Fontana che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di impianti elettrici viene redatta su un modulo stabilito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per tutti gli impianti come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Serrara Fontana?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Serrara Fontana sarai tu a stabilirlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il costo che considererai più conforme al budget che hai. Non ci sono sorprese dell’ultimo momento. Sai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Serrara Fontana?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero verde. Sarai ricontattato tempestivamente per indicarti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non c’è alcun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Serrara Fontana.