Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Come funziona Studio Legale Tributario Serrara Fontana?

Per poter ottenere la consulenza di cui hai bisogno devi soltanto utilizzare il form presente nella pagina indicando i tuoi dati. In alternativa puoi chiamare il numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevi. In più devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Serrara Fontana non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Serrara Fontana sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Serrara Fontana?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Serrara Fontana ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Purtroppo accade spesso che riceviamo una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La scelta migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Serrara Fontana. I professionisti dello studio ci diranno come la documentazione che abbiamo.

Poichè i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da esperti del diritto tributario.

Entra in contatto con loro attraverso il form o chiamando il numero indicato e lasciando all'operatore.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario