Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Il servizio Agenzia Web Marketing Serrata ti permette di contattare aziende certificate in grado di soddisfare ogni tuo bisogno.

Come funziona?

L'universo delle vendite online è vastissimo e le strategie per porre in rilievo la tua attività a Serrata sono svariate. Il nostro staff sarà in grado di dare il meritato valore al tuo business nella provincia di Reggio di Calabria e non solo.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Usufruendo di questo servizio si può acquisire un numero illimitato di potenziali clienti. È per questa motivazione che le attività commerciali che si riversano sul web sono piuttosto consistenti. Dai dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, le imprese con un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo crescendo. 

La quantità di clienti che si può raggiungere tramite il web è sicuramente maggiore rispetto ai vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia accrescere il numero della clientela raggiungibile sia la loro provenienza, facendo conoscere l'impresa e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi 2/3 degli italiani utilizza internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!