Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Serrata? 

Un'impresa di Serrata con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adattata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Serrata già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Serrata avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Serrata ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Serrata che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Serrata.

Vedi le proposte e scegli la più vantaggiosa!