Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Serravalle a Po le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in particolare per l'impermeabilizzazione a Serravalle a Po di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia per effettuare interventi di Impermeabilizzazioni Serravalle a Po